Concerti, rinviato il live di Joshua Radin a Roma

Problemi di salute tengono lontano dal palco Joshua Radin, che rimanda il live all’Auditorium Parco della Musica di Roma di qualche giorno. Tutti i dettagli sulla modalità di rimborso del biglietto.
Concerti, rinviato il live di Joshua Radin a Roma

È stato rinviato a giovedì 6 febbraio il concerto che Joshua Radin avrebbe dovuto tenere questa sera, 3 febbraio, all’Auditorium Parco della Musica di Roma. La ragione di tale rinvio è dovuta a questioni di salute che non permettono al cantautore dell’Ohio, classe 1974, di calcare le scene. L’artista ha fatto sapere attraverso una nota stampa di essere “sinceramente dispiaciuto” e che si augura “che tutti i suoi fan possano partecipare alla nuova data”. I biglietti già acquistati rimangono validi per il nuovo live. Chi invece preferisse chiedere il rimborso, ecco come procedere, entro e non oltre il 6 febbraio 2020:

- Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

- Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento o con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente verrà contattato sulla mail con cui ha registrato l’account Ticketone con tutte le indicazioni.

L’ultimo album di Radin, “Here, Right Now”, è stato pubblicato dall’artista statunitense, che ha esordito nel mercato del disco nel 2006 con “We Were Here”, lo scorso anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.