Madonna, cancellati altri concerti al Palladium di Londra
La popstar statunitense, che si è vista costretta ad annullare il primo dei quindici appuntamenti al Palladium di Londra previsto per il 27 gennaio, ha dato il via alla serie di concerti del suo “Madame X” presso la venue londinese lo scorso 29 gennaio. Madonna però, dopo essersi esibita anche il 30 gennaio al Palladium di Londra - dove è attesa sul palco questa sera, 1 febbraio, e domani - ha informato i fan sui social di dover cancellare altri show previsti presso il teatro sito nella città di Westminster. La “Material girl”, annunciando che non si esibirà il 4 e l’11 febbraio, ha scritto su Instagram che si vede costretta ad annullare gli show per concedersi del tempo per riprendersi.
“Una nota per i miei fan: Come tutti sapete, ho diverse lesioni e sono costretta ad annullare gli spettacoli per concedermi del tempo per riprendermi.” Ha scritto Madonna in un post pubblicato ieri sui social. E ha aggiunto:
“Per non sorprendervi, vi informo in anticipo che annullerò 2 spettacoli il 4 e l'11 febbraio al Palladium di Londra. Perché fare 3 spettacoli di fila è troppo per il mio corpo e i miei dottori insistono che io mi prenda un giorno libero dopo ogni spettacolo ma credo di riuscire a farcela se faccio 2 spettacoli e poi mi riposo!”
Madonna ha continuato dicendo: “È un miracolo che sia arrivata così lontano ma gran parte del merito è dovuto al fatto che faccio 6 ore di terapia ogni giorno. Tre ore prima dello show e tre dopo lo spettacolo.”
Spiegando di dover indossare scarpe basse e di aver dovuto modificare alcuni momenti dello spettacolo particolarmente difficili, la popstar ha raccontato: “Sono passata a indossare scarpe basse e ho dovuto rivedere alcune parti difficili dello show. Questo è stato di grande aiuto ma ho ancora bisogno di prestare attenzione e, ovviamente, il riposo è la migliore medicina. Non avrei mai voluto cancellare alcuno spettacolo e sono determinata a farcela fino alla fine se riesco a gestirmi.”