Madonna, cancellati altri concerti al Palladium di Londra

‘Sono costretta a cancellare gli spettacoli per concedermi del tempo per riprendermi.’ Scrive la popstar sui social
Madonna, cancellati altri concerti al Palladium di Londra

La popstar statunitense, che si è vista costretta ad annullare il primo dei quindici appuntamenti al Palladium di Londra previsto per il 27 gennaio, ha dato il via alla serie di concerti del suo “Madame X” presso la venue londinese lo scorso 29 gennaio. Madonna però, dopo essersi esibita anche il 30 gennaio al Palladium di Londra - dove è attesa sul palco questa sera, 1 febbraio, e domani - ha informato i fan sui social di dover cancellare altri show previsti presso il teatro sito nella città di Westminster. La “Material girl”, annunciando che non si esibirà il 4 e l’11 febbraio, ha scritto su Instagram che si vede costretta ad annullare gli show per concedersi del tempo per riprendersi.

“Una nota per i miei fan: Come tutti sapete, ho diverse lesioni e sono costretta ad annullare gli spettacoli per concedermi del tempo per riprendermi.” Ha scritto Madonna in un post pubblicato ieri sui social. E ha aggiunto:

“Per non sorprendervi, vi informo in anticipo che annullerò 2 spettacoli il 4 e l'11 febbraio al Palladium di Londra. Perché fare 3 spettacoli di fila è troppo per il mio corpo e i miei dottori insistono che io mi prenda un giorno libero dopo ogni spettacolo ma credo di riuscire a farcela se faccio 2 spettacoli e poi mi riposo!”

Madonna ha continuato dicendo: “È un miracolo che sia arrivata così lontano ma gran parte del merito è dovuto al fatto che faccio 6 ore di terapia ogni giorno. Tre ore prima dello show e tre dopo lo spettacolo.”

Spiegando di dover indossare scarpe basse e di aver dovuto modificare alcuni momenti dello spettacolo particolarmente difficili, la popstar ha raccontato: “Sono passata a indossare scarpe basse e ho dovuto rivedere alcune parti difficili dello show. Questo è stato di grande aiuto ma ho ancora bisogno di prestare attenzione e, ovviamente, il riposo è la migliore medicina. Non avrei mai voluto cancellare alcuno spettacolo e sono determinata a farcela fino alla fine se riesco a gestirmi.”

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.