Madonna cancella un concerto al Palladium di Londra

La popstar statunitense, su consiglio dei medici, deve rimanere a riposo. Lei informa i fan via mail.

Madonna cancella un concerto al Palladium di Londra

Lo stato di salute di Madonna rimane sempre precario. Dopo essere stata costretta, la scorsa settimana, a cancellare l'appuntamento in concerto nella capitale portoghese Lisbona, ora la 'Material Girl' deve annullare anche il live previsto lunedì 27 gennaio al Palladium di Londra. Lo show è il primo dei quindici in programma nella venue londinese.

Madonna è stata messa a riposo dal suo medico. Ha informato i fan inviando loro una e-mail, acquisita da independent.co.uk, la popstar ha spiegato:

''Mi dispiace profondamente dover annullare il mio concerto programmato per lunedì 27 gennaio a Londra. Sotto consiglio dei medici mi è stato detto di riposare per alcuni giorni. Come tutti sapete, ho delle lesioni che mi stanno tormentando dall'inizio del tour, ma devo sempre ascoltare il mio corpo e mettere la mia salute al primo posto. L'ultima cosa che voglio fare è deludere i miei fan o compromettere l'integrità del mio show. Quindi continuerò fino a quando non ci riuscirò. Come sempre, chiunque abbia acquistato un biglietto verrà rimborsato per i biglietti acquistati per quella sera.”

Questa è la decima data del tour di "Madame X" ad essere annullata. Madonna in precedenza aveva spiegato che soffriva di un dolore 'incontenibile'.

Scrisse qualche tempo sul proprio account Instagram:

“Per favore, perdonate questa svolta inaspettata degli eventi. Fare il mio spettacolo ogni sera mi dà tanta gioia e annullarlo per me è una specie di punizione. Ma il dolore che provo in questo momento è incontenibile, devo riposare e seguire l'ordine dei dottori in modo da poter tornare più forte e migliore e continuare il viaggio di 'Madame X' con tutti voi.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.