Sanremo 2020, Fasma fra le Nuove Proposte: “Parto dal rap, ma non mi pongo limiti”

L’artista romano, classe 1996, si presenta sul palco dell’Ariston con il brano “Per sentirmi vivo” che al suo interno ha anche diverse influenze rock

Sanremo 2020, Fasma fra le Nuove Proposte: “Parto dal rap, ma non mi pongo limiti”

Fasma: Tiberio Fazioli, in arte Fasma, prenderà parte al Festival di Sanremo 2020 con “Per sentirmi vivo”. Romano, classe 1996, è subito apparso molto sicuro di sé. “Dentro il mio pezzo ci sono influenze rap e rock, ma non mi etichetto in nessun modo – spiega – credo che la musica, per sua definizione, non debba mettersi paletti”. Nel 2016 ha fondato la crew Wfk insieme al suo attuale produttore GG, Barak da Baby e al suo manager Tommy L’Aggiustatutto. È molto legato ai suoi amici e colleghi. Ha pubblicato i singoli “Marylin M.”, “M. Manson”, “Lady D.” e “Monnalisa” ft. Barak da Baby. Il suo album d’esordio è “Moriresti per vivere con me” nel novembre del 2018. “La mia crew e il mio gruppo di amici è fondamentale, la mia musica non esisterebbe senza di loro – conclude Fasma – è con loro che ho festeggiato quando ho superato le selezioni di Sanremo Giovani, è con loro che mi godo appieno questo momento”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.