Moby, esce il nuovo album ‘All visible objects’. Ecco il primo singolo

Il musicista newyorchese ha annunciato l’ideale seguito di ‘Long ambients two’. Ascolta la prima anticipazione

Moby, esce il nuovo album ‘All visible objects’. Ecco il primo singolo

Il nuovo disco del musicista newyorchese si intitolerà “All visible objects”, diciassettesimo album in studio di Moby. L’ideale seguito di “Long ambients two”, pubblicato lo scorso 15 marzo - a un anno di distanza da “Everything was beautiful, and nothing hurt” (leggi qui la nostra recensione) - arriverà sui mercati il prossimo 6 marzo.

L’artista, oltre ad annunciare l'uscita del disco sul suo blog, ha condiviso un’anticipazione del suo nuovo album presentando il primo singolo estratto, dal titolo “Power is taken”.

Moby ha annunciato che l’intero ricavato dell’album sarà devoluto in beneficenza e i fondi raccolti per ogni singola traccia saranno destinati a enti diversi che includono organizzazioni ambientaliste come Extinction Rebellion, Brighter Green e The Rainforest Action Network, oltre ad associazioni animaliste come Mercy for Animals, Animal Equality, the Humane League e The International Anti-Poaching. Altre organizzazioni benefiche sono: The American Civil Liberties Union (ACLU), The Physicians Committee, The Good Food Institute e The Indivisible Project.

Lo scorso novembre il musicista newyorchese - che mesi prima si era tatuato sul collo la scritta "Vegan For Life" (vegano a vita) - ha pubblicato sui social la foto dei suoi nuovi tatuaggi, fatti per celebrare il 32esimo anniversario da che è vegano. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.