Moby: guarda i suoi nuovi esagerati tatuaggi

Il musicista nato a New York ribadisce con forza una sua convinzione.

Moby: guarda i suoi nuovi esagerati tatuaggi

Un paio di mesi fa il 54enne Moby si era tatuato sul collo, a chiare lettere, la scritta "Vegan For Life" (vegano a vita), per esprimere il suo credo. Ora, il musicista newyorchese, per celebrare il 32esimo anniversario da che è vegano, e per ribadire con forza la sua convinzione, ha tatuato le sue braccia con 12 enormi lettere che compongono sulla destra la scritta Animal e sulla sinistra quella Rights: ‘Animal Rights’ (diritti degli animali).

Attraverso il suo profilo Instagram ne ha voluto informare i fan e il mondo intero. Questo il messaggio che accompagna l’immagine del suo nuovo tatuaggio:

“Dato che novembre è il mio 32esimo anniversario vegano, per celebrarlo ho pensato di farmi un tatuaggio (beh, tecnicamente sono 12 tatuaggi). Sono un attivista vegano per i diritti degli animali per molte ragioni, ma alla fine perché credo nel cuore del mio essere che ogni animale abbia il diritto di vivere la propria vita, secondo la propria volontà. Grazie.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.