David Bowie, in arrivo due nuove pubblicazioni

Ascolta la versione acustica di 'The man who sold the world' pubblicata oggi, 8 gennaio
David Bowie, in arrivo due nuove pubblicazioni

La Parlophone Records ha annunciato oggi, 8 gennaio - nel giorno del compleanno di David Bowie - l’uscita di due nuove pubblicazioni. In particolare si tratta di un Ep, contenente tracce inedite dell’artista britannico e rarità, che si intitolerà “Is it any wonder?”, e del disco “ChangesNowBowie”.

Le nuove uscite sono anticipate dalla versione acustica di “The man who sold the world”, che è già disponibile all’ascolto in streaming:

Caricamento video in corso Link

L’Ep “Is it any wonder?” presenterà sei tracce che usciranno settimanalmente dal 17 gennaio in poi. Al momento la tracklist non è stata ancora rivelata. Ecco la copertina che accompagna la pubblicazione:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/eO_90GyNKtkq2GR_Q5kObybcJE4=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/is-it-any-wonder-1.jpg

“ChangesNowBowie” includerà nove brani, per la maggior parte acustici, registrati nel 1996 a New York durante le prove per il concerto di David Bowie al Madison Square Garden. La BBC aveva trasmesso la registrazione l’8 gennaio del 1997. Il disco, su CD e LP, sarà pubblicato il 18 aprile - in occasione del prossimo Record Store Day - e sarà disponibile solo un numero limitato di copie. La copertina del disco presenta un ritratto di Bowie in bianco e nero scattato dal fotografo Albert Watson a New York nel 1996. Non si conosce ancora la tracklist ufficiale ma, come fa notare la rivista britannica New Musical Express, i bootleg diffusi di “ChangesNowBowie” includono le seguenti canzoni:

1. ‘The Man Who Sold The World’
2. ‘The Supermen’
3. ‘Andy Warhol’
4. ‘Repetition’
5. ‘Lady Stardust’
6. ‘White Light/White Heat’
7. ‘Shopping For Girls’
8. ‘Quicksand’
9. ‘Aladdin Sane’

Dall'archivio di Rockol - La storia di "The rise and fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars" di David Bowie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.