Mariah Carey: hackerato il suo account Twitter, insulti a Eminem

Tra i molti epiteti rivolti al rapper di Detroit anche uno sulle misure ridotte del suo pene.
Mariah Carey: hackerato il suo account Twitter, insulti a Eminem

Pare che l'ultimo giorno dell'anno l'account Twitter di Mariah Carey sia stato violato per un tempo tanto breve quanto bastante per condividere dei messaggi di insulto all'indirizzo di Eminem.

La maggior parte dei tweet sono stati rapidamente eliminati. In uno si diceva che Eminem avesse in dotazione un pene di misure ridotte. La Carey è da tempo coinvolta in una disputa con il rapper di Detroit. Mariah ha commentato la violazione del suo social network scrivendo: "Faccio un pisolino e accade questo?".

La 49enne interprete statunitense, che da anni è la regina delle festività natalizie con la sua “All I Want For Christmas Is You”, quest'anno per la prima volta in venticinque anni, ha avuto lo soddisfazione di raggiungere, con il suo inno natalizio, il primo posto della classifica dei singoli negli Stati Uniti.

Qualche settimana fa l'ex marito della Carey, Nick Cannon, ha pubblicato "The Invitation", canzone in aperta polemica e in risposta alle rime enunciate da Eminem in “Lord Above” nelle quale ha preso di mira lo stesso Cannon e la Carey.

Caricamento video in corso Link

“Lord Above” è un brano incluso nell'album di Fat Joe e Dre, “Family Ties”. Alla canzone collabora anche Mary J. Blige.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.