Millie Bobby Brown: guarda come canta Adele

L'attrice protagonista di 'Stranger Things' pubblica una clip in cui canta “Someone Like You”.

Millie Bobby Brown: guarda come canta Adele

L'attrice Millie Bobby Brown, protagonista della serie televisiva 'Stranger Things', l'ultimo giorno del 2019 ha pubblicato sul proprio account Instagram il video di una sua esibizione musicale di quando aveva soli sette anni e non aveva ancora conosciuto la fama e il successo.

Nella clip la piccola Millie si mette alla prova, niente meno, con la hit della popstar londinese Adele “Someone Like You”.

Il video è accompagnato dal questo messaggio nel quale Millie fa un resoconto della sua ancora giovane vita:

“All'inizio di questo decennio avevo 6 anni. Andavo a scuola. facendo in modo che la mia classe mi ascoltasse cantare 24/7. Probabilmente nemmeno pensando dove sarei finita alla fine del decennio. Questo video è stato realizzato nel 2011 quando avevo 7 anni ed ero completamente ossessionata da Adele e sono ancora completamente ossessionata. Nessun cambiamento. Questo decennio ha cambiato la vita, sul serio. Ho trovato la mia passione nel 2013 quando mi piaceva stare con la macchina fotografica. Nel 2014-2015 imploravo gli agenti di casting di credere in me. Alla fine del 2015 Carmen Cuba, i Duffer Bros, Shawn Levy e Dan Cohen, ma soprattutto Netflix hanno creduto in me. Da lì sono stata in tutto il mondo per incontrarvi. Ho incontrato le persone più genuine. Sono cresciuta e ho imparato molte cose. Presto compirò 16 anni e posso dire con sicurezza che sto vivendo i miei sogni. Questo è ciò che voglio per ogni giovane. Grazie a tutti per tutto il vostro supporto. Vi amerò per sempre.”

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.