Capodanno in tv: Amadeus contro Federica Panicucci, il cast dei due concerti

Da Al Bano e Romina a Rovazzi, passando per i Kolors e Elettra Lamborghini: il cast dei due concerti.
Capodanno in tv: Amadeus contro Federica Panicucci, il cast dei due concerti

Insieme condussero il Festivalbar negli Anni '90, invece domani sera saranno l'uno contro l'altra: a Potenza Amadeus condurrà il Capodanno di Rai1, mentre a Bari sarà Federica Panicucci a guidare lo speciale di Canale 5 dedicato alla notte di San Silvestro. Da Al Bano e Romina Power a Fabio Rovazzi, passando per Elettra Lamborghini, Marco Masini, i Kolors e J-Ax: nel cast dei due concerti le stelle della musica italiana.

Sul palco della maratona condotta da Amadeus - in fase di riscaldamento in vista del Festival di Sanremo 2020, nel ruolo di conduttore e direttore artistico - da piazza Mario Pagano a Potenza si alterneranno Gigi D'Alessio, gli Stadio, Arisa, Benji e Fede, Elettra Lamborghini, Marco Masini, Antonella Ruggiero, i Kolors, Riccardo Fogli, Rocco Hunt, Fausto Leali, Alberto Urso, Ivan Cattaneo, Orietta Berti, Paolo Vallesi e Cristiano Malgioglio. Ci sarà anche il duo di "Felicità". E poi gli otto cantanti che il prossimo febbraio a Sanremo gareggeranno nella categoria delle "Nuove proposte": Gabriella Martinelli e Lula, Tecla Insolia, Fasma, Leo Gassmann, Fadi, gli Eugenio in via di Gioia, Matteo Faustini e Marco Sentieri.

Da Piazza Libertà a Bari andrà invece in onda il Capodanno di Canale 5, presentato da Federica Panicucci: con lei sul palco a partire dalle 21 Giordana Angi, Annalisa, Fred De Palma, Didi, Elodie, J-Ax, Marianne Mirage, Mondo Marcio, Fabrizio Moro, Nek, Raf e Tozzi, Francesco Renga, Riki, Fabio Rovazzi, Shade e Anna Tatangelo, oltre ai concorrenti di Amici 19.

Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.