Paramore, a gennaio il debutto da solista di Hayley Williams

La cantante del gruppo di 'All We Know Is Falling' lancia il sasso dai suoi account social ufficiali: 'Mi sono fatta aiutare da alcuni dei miei migliori amici...'

Paramore, a gennaio il debutto da solista di Hayley Williams

Attualmente libera di impegni particolari con i Paramore, con il quali ha pubblicato nel 2017 l'ultimo album di inediti in studio "After Laughter", la cantante della band di "Riot!" ha lasciato intendere in un post pubblicato sui propri canali social ufficiali di essere pronta a debuttare come artista solista: il messaggio, Hayley Williams, l'ha fatto pervenire ai fan a margine di un tweet di ringraziamento per gli auguri ricevuti in occasione del suo trentesimo compleanno.

"Grazie a tutti gli per auguri: il trentesimo è stato un anno importante, e anche il trentunesimo lo sarà", ha fatto sapere l'artista, che ha aggiunto: "L'anno prossimo pubblicherò nuova musica: con l'aiuto di alcuni dei miei migliori amici, ho messo insieme qualcosa che potrei definire solista. E' un progetto molto speciale, del quale avrete un assaggio a gennaio".

Al momento non sono stati svelati altri dettagli. La Williams era tornata all'onore delle cronache nella seconda metà di quest'anno, quando era stata annunciata la sua collaborazione con la band dell'Illinois American Football, per la quale ha registrato una traccia vocale sul brano "Uncomfortably Numb", apparso sul disco di debutto del gruppo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.