Kesha, l'uscita del nuovo album slitta a fine gennaio

Ritardata di circa tre settimane la pubblicazione di 'High Road': a darne conferma è la stessa cantante sui propri canali social. Mistero sulle ragioni del cambio di programma

Il nuovo album di inediti in studio di Kesha, "High Road", ideale successore di "Rainbow" del 2017, non sarà distribuito a partire dal prossimo 10 gennaio, data indicata in prima battuta come quella di lancio della prossima fatica sulla lunga distanza della cantante losangelina: a darne conferma è stata la stessa voce di "Die Young" in un post pubblicato sul suo canale Instagram ufficiale.

"Sulla strada principale [in inglese "High Road", come il titolo dell'album] dal 31 gennaio", ha scritto Kesha, rimandando così ufficialmente di circa tre settimane la data di pubblicazione del disco, senza però fornire la motivazioni della scelta.

Il primo estratto dalla quarta prova sulla lunga distanza della cantante, "Raising Hell", realizzato in collaborazione con Big Freedia, è stato pubblicato lo scorso 24 ottobre: il 21 novembre è stato diffuso il secondo singolo "My Own Dance", al quale è stata fatta seguire una terza anticipazione dal lavoro, "Resentment", realizzata con i contributi della già mente dei Beach Boys Brian Wilson, di Sturgill Simpson e di Wrabel, il 12 dicembre scorso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.