Nine Inch Nails, album e tour nel 2020

Trent Reznor ha incontrato il magazine statunitense Revolver nel suo studio e ha raccontato che...
Nine Inch Nails, album e tour nel 2020

Nel suo nuovo studio di registrazione il frontman dei Nine Inch Nails Trent Reznor ha concesso un’intervista al magazine statunitense Revolver nel corso della quale l’artista della Pennsylvania ha anticipato quello che potrebbe presto trasformarsi in un annuncio ufficiale: il prossimo anno la band industrial rock registrerà nuova musica e tornerà in tour. Dopo aver ricordato le ultime novità della band, come la pubblicazione dell’“edizione definitiva” di “With Teeth” del 2005, la rivista a stelle e strisce scrive: “Reznor e Ross hanno in programma di portare la band di nuovo in tour e di registrare nuova musica dei Nine Inch Nails”. Per qualsiasi altro dettaglio, tanto riguardo all’ideale seguito di “Hesitation Marks” – tolta la trilogia di EP “Not the Actual Events”, “Add Violence” e “Bad Witch” - quanto ai luoghi dove il gruppo potrebbe portare la sua musica dal vivo, bisognerà attendere che la band torni a esprimersi a tal proposito.

L’ultima tournée messa in scena dal gruppo dell’Ohio, battezzata “Cold and Black and Infinite”, si è conclusa nel dicembre 2018 e ha toccato la sola America.

Dall'archivio di Rockol - Nine Inch Nails: perché si chiamano così?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.