X Factor, Sofia Tornambene vince l'edizione 2019

Si è appena conclusa la finale del talent show canoro di Sky. Ecco chi ha vinto la tredicesima edizione di X Factor
X Factor, Sofia Tornambene vince l'edizione 2019

Sofia Tornambene vince la tredicesima edizione di X Factor, trionfando alla finale in scena questa sera, 12 dicembre, al Forum di Assago (Milano). Diciassette anni, di Civitanova Marche (Macerata), era nella squadra delle Under Donne di Sfera Ebbasta e ha battuto nello scontro finale i Booda cantando il suo inedito "A domani per sempre". Alla prima manche è stato eliminato Davide Rossi, mentre i Sierra, dati per favoriti, sono stati eliminati alla seconda manche.

La serata conclusiva del talent show canoro di Sky è stata caratterizzata dalla presenza di tre artisti ospiti.
Robbie Williams ha aperto lo show esibendosi con i concorrenti e il presentatore Alessandro Cattelan e ha poi duettato con i finalisti nella prima parte della gara. Ultimo, prima che venisse resa nota l’eliminazione di Davide, ha presentato live il suo nuovo singolo “Tutto questo sei tu”. La terza guest della finale è stata Lous and the Yakuza, l’interprete del brano “Dilemme”.

L’ex Take That, poco prima di scoprire il vincitore di x Factor, ha presentato dal vivo un medley di alcuni brani tratti dal suo album natalizio “The Christmas Present” (qui la recensione).

 

 

 

 

Manuel Agnelli ed Emma: la (strana) coppia di X Factor
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.