Concerti, Beth Hart: una data ad agosto a Gardone Riviera

La voce di “LA song (Out of this town)” sarà in Italia la prossima estate per presentare dal vivo il suo nuovo album “War in mind”
Concerti, Beth Hart: una data ad agosto a Gardone Riviera

La voce di “LA Song (Out of This Town)” si esibirà in Italia il prossimo 2 agosto e presenterà dal vivo il suo nuovo album “War in mind”. Il concerto di Beth Hart si terrà all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, in provincia di Brescia, nell’ambito della rassegna estiva Tener-a-mente. Il live sarà l’occasione per rivedere la cantautrice statunitense nuovamente live nel nostro paese.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in prevendita sul sito ufficiale dell’Anfiteatro del Vittoriale dalle ore 11:00 di mercoledì 11 dicembre e su TicketOne a partire dalle 11:00 di giovedì 12 dicembre.

Il prezzo dei titoli d’ingresso, esclusi i diritti di prevendità, è di 40 euro per la poltronissima, 35 euro per la platea, 30 euro per i posti nella platea laterale e nella gradinata centrale, e di 25 euro per la gradinata non numerata.

Beth Hart - che ha presentato lo scorso settembre la sua ultima prova di studio, da cui è tratto il singolo “Bad Woman Blues” - ha all’attivo 9 album solisti e tre dischi in collaborazione con Joe Bonamassa oltre ad aver collaborato con Slash nel 2010 nel brano “Mother Maria”, incluso nell’eponimo album del chitarrista dei Guns N’ Roses.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Mama This One's For You (Nofilter)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.