Ozzy Osbourne offre una ricompensa per ritrovare la chitarra di Randy Rhoads

Il frontman dei Black Sabbath vuole che la famiglia abbia indietro i ricordi dell'amico scomparso nel 1982.

Ozzy Osbourne offre una ricompensa per ritrovare la chitarra di Randy Rhoads

Il frontman dei Black Sabbath Ozzy Osbourne ha lanciato un appello dopo che alcuni oggetti appartenenti al suo amico, Randy Rhoads, sono stati rubati dalla Musonia School of Music a North Hollywood. Rhoads, un chitarrista heavy metal che aveva lavorato a stretto contatto con Osbourne, morì in un incidente aereo nel 1982, a soli 25 anni.

Condividendo sui suoi social network le immagini di quanto trafugato, Ozzy ha scritto:

“Come molti di voi hanno saputo, la Musonia School of Music di North Hollywood, California (la scuola in cui Randy Rhoads ha insegnato chitarra) è stata brutalmente derubata nella notte del giorno del Ringraziamento. Musonia era gestita dalla defunta madre di Randy, Delores, e dopo la sua morte 37 anni fa, la scuola è diventata una sorta di pellegrinaggio da tutto il mondo per i suoi fan. È un luogo in cui la famiglia Rhoads ha felicemente aperto i propri cuori per condividere la vita di Randy. Come potete immaginare, gli oggetti rubati, compresa la prima chitarra elettrica di Randy, sono insostituibili per la famiglia Rhoads. Ho il cuore spezzato per questi preziosi ricordi fisici di Randy e Delores che sono stati strappati alla famiglia, quindi ho deciso di offrire personalmente una ricompensa di 25.000 dollari per avere informazioni che portino all'arresto e alla condanna e/o alla restituzione di tutti gli oggetti rubati”.

Ozzy Osbourne lo scorso mese ha pubblicato il singolo “Straight to Hell”, con la collaborazione del chitarrista dei Guns N'Roses Slash, che sarà incluso nel nuovo album “Ordinary Man”.

Ozzy presenterà le sue canzoni sul palco del 'No More Tours 2' che farà tappa anche in Italia, alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, vicino Bologna, il prossimo 19 novembre. In qualità di supporter ci saranno i Judas Priest.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.