Concerti, Ozzy Osbourne recupera il concerto di Bologna il 19 novembre 2020

L'ex frontman dei Black Sabbath rischedula il suo tour europeo e annuncia le nuove date.

Concerti, Ozzy Osbourne recupera il concerto di Bologna il 19 novembre 2020

Sono state annunciate le nuove date del ‘No More Tours 2’ di Ozzy Osbourne, precedentemente annullate a causa dei problemi di salute dell’ex Black Sabbath.

La data italiana all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo), originariamente prevista per il 10 marzo 2020, verrà recuperata il 19 novembre 2020. I Judas Priest rimangono gli special guest confermati per tutte le date.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Le eventuali richieste di rimborso dovranno essere effettuate entro e non oltre il 12 aprile 2020 rivolgendosi ai propri punti vendita. Per rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l'acquisto su Ticketone oppure https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new se si è effettuato l'acquisto su Ticketmaster.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.