Sanremo 2020: salta l'ipotesi Chiara Ferragni, Leotta in bilico. E...

Ancora nessuna certezza sulle presenze femminili sul palco della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana: quotazioni in salita per...

Sanremo 2020: salta l'ipotesi Chiara Ferragni, Leotta in bilico. E...

In un articolo pubblicato oggi su Il Giornale a firma di Paolo Giordano si fa il punto sulle presenze femminili che saranno chiamate sul palco del prossimo Festival di Sanremo: l'influencer e moglie di Fedez Chiara Ferragni, in un primo momento data come candidata più probabile ad affiancare Amadeus nella conduzione dello show, sarebbe stata esclusa dal novero delle papabili anche a causa di una minaccia di esposto fatta pervenire alla Rai da un'associazione di consumatori.

Anche il coinvolgimento della giornalista sportiva Diletta Leotta, fino a qualche giorno fa data come presenza certa, pare non essere più così sicuro: nelle ultime ore starebbero prendendo quota le candidature della schermitrice e campionessa paralimpica Bebe Vio e della showoman Vanessa Incontrada. Tuttavia sarà lecito aspettarsi sorprese: secondo le indiscrezioni riferite da Il Giornale, gli organizzatori del Festival starebbero valutando l'ipotesi di affiancare al conduttore e direttore artistico Amadeus un'ospite femminile diversa per ogni serata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.