Antonello Venditti e Francesco De Gregori a Milano, omaggio (nel backstage) a Lucio Dalla. Video

I due cantautori intonano nel camerino uno dei grandi successi dello scomparso collega bolognese. E postano il video sui social...

Antonello Venditti e Francesco De Gregori a Milano, omaggio (nel backstage) a Lucio Dalla. Video

Antonello Venditti si è esibito ieri sera, sabato 30 novembre, al Forum di Assago, a Milano, per una delle date del suo tour per il quarantennale dell'album "Sotto il segno dei pesci". Come già in altre occasioni, durante lo show del cantautore romano è intervenuto anche il collega Francesco De Gregori, che ha duettato con la voce di "Notte prima degli esami" su "Bomba o non bomba".

Il duo - che il prossimo 5 settembre sarà di scena allo Stadio Olimpico di Roma per uno speciale evento congiunto - ha sorpreso i propri fan improvvisando nel camerino della venue meneghina una versione di "Canzone", brano scritto da Dalle e Samuele Bersani originariamente pubblicato nell'album "Canzoni" del 1996.

Caricamento video in corso Link

Leggi anche: Venditti e De Gregori: Roma, l'Olimpico e la storia della loro amicizia

I biglietti per il concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori del 5 settembre allo stadio Olimpico di Roma sono già disponibili sul circuito TicketOne a prezzi che vanno dai 35 euro per i posti situati nelle curve Nord e Sud agli 80 euro dei biglietti per la seconda platea. A tutti gli importi segnalati sono comprensivi di diritti di prevendita ma non di eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
17 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.