Flaming Lips, guarda il video live di ‘What is the light?’

La clip anticipa l’uscita dell’album dal vivo della band di Wayne Coyne, atteso sui mercati il prossimo 29 novembre

Flaming Lips, guarda il video live di ‘What is the light?’

La band di Wayne Coyne pubblicherà il prossimo 29 novembre l’album dal vivo “The Soft Bulletin Recorded Live at Red Rocks” insieme alla Colorado Symphony Orchestra. In vista dell’uscita, i Flaming Lips hanno pubblicato un video live di “What is the Light”, registrato il 26 marzo 2016 al Red Rocks Amphitheatre, vicino a Morrison in Colorado, e diretto da George Salisbury e dallo stesso frontman del gruppo di “Yoshimi Battles the Pink Robots".

Durante il concerto andato in scena nel 2016 Wayne Coyne e soci suonarono dal vivo l'intero album del 1999 “The Soft Bulletin” (leggi qui la nostra recensione), supportati da un’orchestra di 68 elementi e da un coro di 57 voci dirette da André De Ridder.

I Flaming Lips hanno pubblicato lo scorso 13 aprile il disco "King's Mouth" (leggi qui la nostra recensione) e lo scorso settembre sono stati protagonisti di un concerto in Italia, andato in scena in Piazza Duomo a Prato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.