Hollywood chiama Andre degli Outkast

Hollywood chiama Andre degli Outkast
Andre 3000 degli Outkast si prepara per un altro impegno cinematografico. Dopo il cameo d’esordio in “Hollywood omicide” e la partecipazione a “Be cool”, il rapper (che sul grande schermo preferisce il suo nome di battesimo Andre Benjamin) ha accettato di comparire in un film musicale ancora senza titolo. Si tratterebbe di un copione scritto dal vincitore del Toni Award, Jeff Whitty, e prodotto dalla stessa casa che ha prodotto i film "Along came Polly” e "Garden state". Oltre ad interpretare il ruolo principale, l’artista figurerà anche come co-produttore e realizzerà personalmente la colonna sonora. Nel frattempo, è pronto un altro musical al quale Andre ha lavorato con la HBO, intitolato "My life in idlewild" (con il suo partner negli Outkast, Big Boi). Tra gli altri progetti cinematografici del rapper, vanno segnalati "Revolver" di Guy Ritchie, "Four brothers" di John Singleton ed una parte da doppiatore nel film animato "Charlotte's web".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.