Max Pezzali: nel 2020 un concerto a San Siro

L'ex 883 in concerto allo stadio di Milano. Ad annunciarlo è un amico speciale.

Max Pezzali: nel 2020 un concerto a San Siro

Max Pezzali in concerto a San Siro. Ad annunciarlo è l'amico Fiorello, tramite un post pubblicato sui social in cui ha pubblicato la locandina dell'evento, "San Siro canta Max": "Non ho resistito a non spoilerare il manifesto! Scusa Max ma è troppo bello". La data è già fissata: 10 luglio 2020.

L'annuncio arriva dopo l'uscita del singolo "In questa città", dopo quello di quest'estate, "Welcome to Miami (South Beach)", mentre ancora non si conoscono i dettagli del nuovo album dell'ex 883: "Ho cominciato già da un po' a lavorare su nuove canzoni che confluiranno in un progetto che sarà pronto per l'anno prossimo", aveva fatto sapere Pezzali all'inizio dell'anno.

Nel 2017 Max Pezzali aveva festeggiato i suoi primi venticinque anni di carriera con la raccolta "Le canzoni alla radio", mentre l'ultimo disco di inediti è "Astronave Max" del 2015.

L'evento a San Siro arriva nell'anno in cui ricorre il venticinquesimo anniversario dall'uscita dell'album "La donna il sogno & il grande incubo", il disco degli 883 - il primo pubblicato senza Mauro Repetto - contenente le hit "Tieni il tempo", "Una canzone d'amore" e "Gli anni".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
2 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.