Mark Ronson presenta la colonna sonora di ‘Spie sotto copertura’

Ascolta la nuova canzone del produttore britannico con Anderson .Paak tratta dalle musiche per il film d’animazione di prossima uscita

Mark Ronson presenta la colonna sonora di ‘Spie sotto copertura’

Il produttore britannico ha lavorato in qualità di produttore esecutivo alla colonna sonora del film d’animazione “Spie sotto copertura” che - per la regia di Nick Bruno e Troy Quane, prodotto da Blue Sky Studios, Cernin Entertainment e 20th Century Fox, da cui è anche distribuito - arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 25 dicembre. Mark Ronson, inoltre, ha pubblicato la canzone in collaborazione con Anderson .Paak, “Then there were two”, per la pelliccola di prossima uscita - il cui cast originale conta delle voci, tra gli altri, di Will Smith e Tom Holland.

La colonna sonora di "Spie sotto copertura", disponibile dal prossimo 13 dicembre, presenta - oltre alla partecipazione del produttore britannico e alla collaborazione del rapper californiano - le canzoni “They gotta go” con Lil Jon, il nuovo singolo di Dj Shadow e De La Soul dal titolo “Rocket fuel” e conta della presenza di Lucky Daye, Dodgr, Rob Base e DJ EZ Rock.

Ecco la tracklist:

Freak Of Nature (Mark Ronson e Dodgr Not Available)
Then There Were Two (Mark Ronson e Anderson .Paak)
Fly (Lucky Daye)
They Gotta Go (Lil Jon)
Rocket Fuel (DJ Shadow feat. De La Soul)
It Takes Two (Rob Base & DJ EZ Rock)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.