Caso Devil A: da Sanremo Giovani ad Amici. Il cantante si ritira

L'Ariston o il talent condotto da Maria De Filippi? Ecco cosa ha scelto.

Caso Devil A: da Sanremo Giovani ad Amici. Il cantante si ritira

Si era presentato alle selezioni per Sanremo Giovani ed era riuscito a conquistare uno dei 20 posti disponibili per le semifinali, che si stanno disputando proprio in questi giorni a Roma nel salotto di "Italia sì", il programma del sabato pomeriggio di Rai1 condotto da Marco Liorni. Ma nel frattempo è entrato ad "Amici", tra i concorrenti della nuova edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Il caso Devil A - questo il nome del cantante - ora si risolve con una nota stampa della Rai: il ragazzo ha deciso di ritirarsi da Sanremo Giovani, preferendo al concorso il talent di Canale 5. In sostituzione di Devil A il direttore artistico Amadeus, "sentito il parere della Commissione musicale", si legge nella nota, ha selezionato per le semifinali Simona Severini con il brano "Una cosa bella", che sostituirà così il cantante.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.