Billie Eilish sul nuovo singolo: “Ogni verso ha un significato”

La voce di “Bad guy” ha inoltre raccontato di aver registrato un verso della canzone "Everything I wanted" sott'acqua

Billie Eilish sul nuovo singolo: “Ogni verso ha un significato”

La cantante californiana ha pubblicato ieri, 14 novembre, la sua nuova canzone “Everything I wanted” e, ospite di Zane Lowe su Apple Music's Beats 1, ha raccontato qualcosa in più sul nuovo singolo e sul prossimo tour. Billie Eilish, durante l’intervista, ha raccontato di essere molto soddisfatta del suo nuovo brano, che racchiude tanti significati e ha aggiunto:

“Ogni verso della canzone ha un significato specifico e racconta di una circostanza specifica. Vorrei solo mettermi seduta e scrivere cosa significa ogni singolo verso, solo per me stessa, anche se non è mai stato condiviso con nessuno”.

La voce di “Bad guy” ha poi precisato che ciò che l’ha resa ancora più soddisfatta è che la canzone non racconta di lei che schifa la fama ma, ha detto la cantante: “Riguarda me che rifletto di come a volte tutto quello che volevi potrebbe non essere esattamente come lo hai sognato, perché era un sogno.”

Billie Eilish ha, inoltre, raccontato che un verso della canzone - che dice “I tried to scream / But my head was underwater” (“Ho provato a urlare ma la mia testa era sott’acqua”) - è stato registrato sott’acqua e ha detto: “Non potevamo non farlo. Scherzi? Con quel verso, non puoi non farlo. Era tutto un: 'Aspetta, aspetta. Questa è la nostra occasione'.”

Nel 2020 la cantante diciassettenne sarà impegnata in un tour che la vedrà esibirsi in venue importanti; in Italia sarà in concerto il prossimo 17 luglio a Milano, in occasione degli I-Days 2020, al MIND Milano Innovation District - Area Expo. Billie Eilish, in vista della serie di date dal vivo, ha detto: “Nei locali piccoli è forse più divertente esibirsi perchè l’energia è concentrata, ma credo che ritrovarsi nel backstage di un’arena sia molto meno deprimente. […] Sono molto emozionata.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.