Reunion degli Smiths, Johnny Marr sarcastico: 'Nigel Farage alla chitarra'

Una risposta sarcastica che però è a tutti gli effetti un attacco a Morrissey: ecco perché.

Reunion degli Smiths, Johnny Marr sarcastico: 'Nigel Farage alla chitarra'

"Non credo che il gruppo abbia più un futuro, ormai", aveva detto solamente qualche settimana fa Johnny Marr a proposito di un'eventuale reunion degli Smiths, tra le band simbolo del rock alternativo britannico degli Anni '80, composta insieme a Morrissey, Andy Rourke e Mike Joyce. Adesso il chitarrista infligge un altro durissimo colpo ai fan del gruppo che sperano ancora di rivedere sullo stesso palco i musicisti.

Rispondendo a un tweet di un seguace degli Smiths che gli chiedeva informazioni su una possibile reunion della formazione, Johnny Marr si è limitato con sarcasmo a rispondere: "Nigel Farage alla chitarra", riferendosi al politico britannico leader del Brexit Party, il partito della Brexit. Un modo per prendere in giro lo stesso Morrissey, che negli ultimi tempi ha più volte ribadito il suo supporto all'estrema destra del Regno Unito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.