Amici 19, al via la nuova edizione del talent show

Si riaprono le porte della scuola di via Tiburtina "diretta" da Maria De Filippi.

Amici 19, al via la nuova edizione del talent show

Al via questo sabato, 16 novembre, l'edizione numero 19 di "Amici", il talent show condotto da Maria De Filippi che ha lanciato - tra gli altri - Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa, i Kolors, Elodie e Irama, protagonisti del "nuovo" pop italiano. Nella prima puntata verrà formata la classe della fase iniziale del programma, quella che precede il serale.

Il talent lo scorso anno è stato vinto dal tenore Alberto Urso, che dopo l'album "Solo" ha appena pubblicato il nuovo disco "Il sole ad est" (anticipato dal singolo "E poi ti penti", con testo di Francesco Silvestre dei Modà). Seconda classificata la cantautrice Giordana Angi, già sotto contratto come autrice con la società di edizioni di Tiziano Ferro, che dopo l'Ep "Casa" ha pubblicato l'album "Voglio essere tua", ed è tra gli autori delle canzoni del nuovo disco di inediti del cantante di Latina. Entrambi sono stati direttori artistici di "Amici Celebrities", la versione "vip" del talent show, andata in onda su Canale 5 tra settembre e ottobre e vinta dalla modella e attrice Pamela Camassa.

Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.