Maneskin: “Ci trasferiremo a Londra e vivremo là”

La band capitanata da Damiano David si è esibita, in qualità di ospite, durante la seconda puntata della tredicesima edizione di X Factor e ha annunciato un evento a Londra per il prossimo 28 novembre

Maneskin: “Ci trasferiremo a Londra e vivremo là”

Il gruppo romano capitanato da Damiano David è stato uno degli ospiti della seconda puntata della tredicesima edizione di X Factor. I Måneskin - che si sono esibiti prima della seconda manche della serata trasmessa in diretta ieri sera, 31 ottobre - a conclusione dell’esecuzione del singolo “Le parole lontane”, hanno annunciato un evento a Londra per il prossimo 28 novembre al Dome, Tufnell Park. Senza svelare ulteriori dettagli, il frontman del gruppo, Damiano, ha detto:

“Saremo a Londra il 28 novembre, ma non possiamo ancora dire perché. Un’altra novità è che ci trasferiremo a Londra e vivremo là”.

L’annuncio della tappa londinese è arrivato anche sui profili social dei Måneskin che hanno pubblicato su Instagram una foto con la locandina dell’evento, scrivendo: “Londra chiama e noi rispondiamo sempre”:

View this post on Instagram

London is calling and we always answer

A post shared by Måneskin (@maneskinofficial) on

L’esibizione al secondo live show di X Factor è stato per il gruppo di Damiano un ritorno a casa: i Måneskin, infatti, si sono classificati secondi all’edizione del 2017 del talent show (il vincitore della undicesima edizione è stato Lorenzo Licitra). Il gruppo romano, dopo la partecipazione in qualità di concorrenti a X Factor, ha pubblicato nel 2018 il disco “Il ballo della vita" che - anticipato dai singoli “Morirò da re” e “Torna a casa” - presenta diverse canzoni in lingua inglese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.