Ed Sheeran è l'inglese più ricco sotto i trent'anni del 2019

La voce di 'Shape of You' sale in vetta alla classifica 2019 dei giovani milionari britannici: sul podio anche Daniel Radcliffe ("Harry Potter") e l'ex One Direction Harry Styles

Ed Sheeran è l'inglese più ricco sotto i trent'anni del 2019

Heat Magazine ha compilato la classifica degli under 30 più ricchi del Regno Unito: in vetta alla classifica dei giovani milionari sudditi di Sua Maestà si è piazzato Ed Sheeran, con un patrimonio stimato pari a 170 milioni di sterline, tra l'altro raddoppiato negli ultimi due anni grazie agli incassi del fortunatissimo tour in supporto a "Divide". Il cantautore di Halifax - che quest'anno non è stato costretto ad affrontare la sua principale concorrente, Adele, che lo scorso 5 maggio ha compiuto 31 anni - ha preceduto sul podio l'attore Daniel Radcliffe, il volto cinematografico di Harry Potter, secondo con un patrimonio di 90 milioni di sterline, e l'ex One Direction Harry Styles, terzo con 64 milioni.

A conquistare la quarta piazza è un'altra star della saga cinematografica ispirata al personaggio creato da J. K. Rowling, Emma Watson, titolare di un patrimonio pari a 57 milioni di sterline, seguita dall'ex collega di Styles Niall Horan, quinto con 55 milioni. Le quattro Little Mix, in sesta posizione, possono contare - unendo però le forze - su un patrimonio pari a 50 milioni di sterline, appena quattro di più di un altro One Direction, Louis Tomlinson, settimo con 46 milioni. Il suo ex compagno di band Liam Payne, ottavo, ne disporrebbe di due in meno, ma di quattro in più della modella Cara Delevingne, nona con 40 milioni, e di otto in più del meno abbiente tra gli ex One Direction, Zayn Malik, in chiusura di top ten con "appena" 38 milioni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.