X Factor 2019, al via i live: videointervista

Abbiamo incontrato Mara Maionchi e Samuel - con le rispettive squadre - alla presentazione dei live della nuova edizione del talent show canoro di Sky

X Factor 2019, al via i live: videointervista

Giovedì 24 ottobre avranno inizio i live dell'edizione 2019 di X Factor: le sette serate in programma all'X Factor Dome di Monza preluderanno alla finalissima del talent show di Sky, in programma il prossimo 12 dicembre al Forum di Assago, a Milano. Prima dell'inizio della competizione vera e propria che laureerà il vincitore della tredicesima edizione del programma abbiamo incontrato Mara Maionchi e Samuel Romano - con le rispettive squadre, quelle degli Over e dei Gruppi - dietro le quinte dello show.

"Ho scelto i ragazzi in base al mio istinto, pensando a un che di veritiero: tutti loro, sul palco, mi hanno fatto capire di avere una loro verità da raccontare", ha spiegato Samuel a proposito della sua squadra, quella dei gruppi: "Hanno qualcosa da dire... E' stata comunque la parola 'verità' a girare costantemente nella mia testa quando li ho voluti in squadra".

"Dei miei ragazzi mi ha convinto la loro vocalità e la loro scrittura", spiega Mara Maionchi, a capo del team Over: "Con questa faccenda degli Over sembra che i concorrenti abbiano la mia età, ma non è vero. Loro hanno ventisei anni. Devono imparare un mestiere. Per questo hanno fatto le audizioni: imparare un mestiere aiuta a essere più preparati".

"A me non è tanto il posto in classifica che importa", spiega la Maionchi a proposito dei risultati che i suoi protetti potrebbero conseguire nel corso del talent show: "Nella mia storia di discografica ho avuto dei cantanti che a Sanremo non sono arrivati nei primi tre ma che comunque lì hanno segnato l'inizio della loro storia, e a me è questo che obbiettivamente interessa: avere un risultato del genere. Se poi dovesse anche capitare la vittoria, va bene!".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.