Bruce Springsteen presenta ‘Western Stars’ nella sua Freehold: il video

“Sapevamo che non saremmo andati in tour, così abbiamo cercato di trovare il modo di portarvi della musica”: Bruce Springsteen ha presenziato alla proiezione di "Western Stars" nella sua città, Freehold.

Bruce Springsteen presenta ‘Western Stars’ nella sua Freehold: il video

Il rocker del New Jersey è impegnato in questi giorni nelle presentazioni del suo film "Western Stars", co-diretto da Bruce Springsteen insieme a Thom Zimny, e dopo aver presenziato alla proiezione della pellicola al Festival del Cinema di Londra – ma anche, ad esempio, a Colts Neck e al Joshua Tree National Park - il Boss non poteva proprio fare a meno di portare per mano la versione cinematografica di "Western Stars" nella sua Freehold, New Jersey, città natale di Springsteen. Là, dove il film è stato proiettato all’AMC Freehold 14, l’artista statunitense è intervenuto con queste parole: “Sapevamo che non saremmo andati in tour, così abbiamo cercato di trovare il modo di portarvi della musica”. E ancora: “Se avete un applauso, lo conserverei per la fine del film”. Il Boss ha infine concluso, affidando poi gli spettatori al buio della sala: “Perché l’editing e il ritmo del film hanno un loro messaggio”.

"Western Stars" troverà spazio anche alla Festa del Cinema di Roma il 24 ottobre, dove sarà messo a disposizione tanto della stampa quanto del pubblico. Per quanto riguarda invece la colonna sonora, "Western Stars - Songs From the Movie", essa farà il suo ingresso nel mercato il 25 ottobre. Secondo alcune indiscrezioni circolate negli ultimi mesi il 2020 potrebbe essere l’anno del ritorno sul palco di Bruce Springsteen che, chissà, potrebbe inserire anche l’Italia nel suo itinerario.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.