Lady Gaga rassicura i fan dopo la caduta dal palco

Miss Germanotta posta dall'ospedale una radiografia e promette: 'Andrà tutto bene'

Lady Gaga rassicura i fan dopo la caduta dal palco

Il capitombolo che ha visto la cantante di "Bad Romance" protagonista lo scorso giovedì, 17 ottobre, sul palco del Park Theater di Las Vegas non avrà conseguenze sulle attività dal vivo e in studio di Lady Gaga: a farlo sapere è stata la stessa cantante newyorchese per mezzo di un post pubblicato sul proprio account Twitter ufficiale.

Mother Monster ha pubblicato sui social un radiografia che la dice lunga sia sulle sue condizioni fisiche che sul morale col quale l'artista sta affrontando i postumi dell'incidente:

"Quando ti fanno delle radiografie a praticamente tutto il corpo... balla! ['Just dance', in originale, come  il suo brano del 2008 incluso nell'album "The Fame"]. Andrà tutto bene"

A metà dello scorso agosto Lady Gaga aveva fatto sapere ai propri fan di essere al lavoro a un nuovo album di inediti, ideale seguito di "Joanne", la sua ultima prova sulla lunga distanza pubblicata nel 2016.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.