X Factor, ecco chi accederà ai live

I giudici Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta hanno fatto le loro scelte: ecco chi andrà ai live di X Factor 2019.

X Factor, ecco chi accederà ai live

Si è conclusa questa sera, 17 ottobre, l’ultima tranche delle selezioni dei concorrenti di X Factor 2019, che attraverso gli home visit ha decretato quali saranno i 12 nuovi talenti, 3 per ogni categoria, che potranno accedere ai live e dunque alla sfida vera e propria del talent targato Sky. I giudici Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta hanno assistito alle esibizioni a Berlino, in quattro diverse location particolarmente significative per la musica e l’arte della capitale tedesca. Ecco quali sono state le scelte dei giudici.

Per quanto riguarda gli Under Uomini, che si sono esibiti al Delphi, Malika porterà con sé ai live Davide Rossi, Enrico Di Lauro e Lorenzo Rinaldi. Niente da fare invece per Emanuele Crisanti – Nuela e Daniel Acerboni.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ALrM3rjOfJmajhr_sLI6goGHH2o=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/malika-uu.png

Delle Under Donne, andate in scena al Flux Club, Sfera Ebbasta sceglie Sofia Tornambene – Kimono, Miriam Rouass – Maryam e Giordana Petralia. Risultano quindi eliminate Silvia Cesana – Sissi e Beatrice Giliberti.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/rOXeC5qQFYXbPtIvacJgjEf3l94=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/sfera-ud.png

Nella categoria Over, esibitasi all’aperto, di Mara Maionchi, vanno ai live Marco Saltari, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro. Si fermano invece Tomas Tai e Gabriele Troisi.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/CuGsvpj83DJTWMFrhoW_SAZbVqo=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/mara-over.png

In ambito Gruppi, infine, Samuel sceglie i Booda, i Sierra e i Seawards. Interrompono dunque il loro percorso a X Factor i Kyber e i K_Mono.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/xG7Bc7tIRP38hX6_3sug8i5mT3Y=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/samuel-gruppi.png
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.