Marianne Mirage: esce il nuovo album ‘Vite private’. Copertina e tracklist

Marianne Mirage: esce il nuovo album ‘Vite private’. Copertina e tracklist

Dopo aver pubblicato il singolo “L’amore è finito”, la cantante Marianne Mirage presenterà domani - 18 ottobre - il suo nuovo disco di inediti dal titolo “Vite private”, prodotto da Luca Mattioli, che sarà disponibile sia in digitale sia in vinile.

L’ideale seguito dell’EP “Le canzoni fanno male” uscito nel 2017 trova la collaborazione di diversi artisti come Francesco Bianconi dei Baustelle e Pippo Kaballà, coppia che Marianne aveva già avuto al suo fianco in occasione della canzone "Le canzoni fanno male", con cui ha partecipato al Festival di Sanremo del 2017, e che firma insieme a lei i due brani "Atlante" e "Un altro diavolo". Altre tracce dell’album sono nate dalla partecipazione di Davide "Shorty" Sciortino, Mario Cianchi e Andrea Bonomo.

Marianne Mirage presenterà dal vivo la sua nuova fatica in studio di registrazione con un tour che partirà da Milano il prossimo 15 novembre al BIKO, seguirà Roma il 22 novembre a Le mura, il 23 novembre a Prato al Capanno 17.  Seguiranno poi le date di Rimini del 7 dicembre al Bradipop Club, a Pordenone il 13 dicembre all’Astro Club e il 17 gennaio a a Santa Maria a Vico (CE) allo Smav.

Ecco la tracklist e la copertina di “Vite private”

Intro

L’amore è finito

Sul mio divano

Tutto

Voce senza faccia

Atlante

Un altro diavolo

Adieu

Philip Morris Blu

Terremoto a Tokio

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/xfBUc6WociSmsXC34rEzdepSteg=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/marianne-mirage-vite-private-1.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.