Marianne Mirage: esce il nuovo album ‘Vite private’. Copertina e tracklist

Dopo aver pubblicato il singolo “L’amore è finito”, la cantante Marianne Mirage presenterà domani - 18 ottobre - il suo nuovo disco di inediti dal titolo “Vite private”, prodotto da Luca Mattioli, che sarà disponibile sia in digitale sia in vinile.
L’ideale seguito dell’EP “Le canzoni fanno male” uscito nel 2017 trova la collaborazione di diversi artisti come Francesco Bianconi dei Baustelle e Pippo Kaballà, coppia che Marianne aveva già avuto al suo fianco in occasione della canzone "Le canzoni fanno male", con cui ha partecipato al Festival di Sanremo del 2017, e che firma insieme a lei i due brani "Atlante" e "Un altro diavolo". Altre tracce dell’album sono nate dalla partecipazione di Davide "Shorty" Sciortino, Mario Cianchi e Andrea Bonomo.
Marianne Mirage presenterà dal vivo la sua nuova fatica in studio di registrazione con un tour che partirà da Milano il prossimo 15 novembre al BIKO, seguirà Roma il 22 novembre a Le mura, il 23 novembre a Prato al Capanno 17. Seguiranno poi le date di Rimini del 7 dicembre al Bradipop Club, a Pordenone il 13 dicembre all’Astro Club e il 17 gennaio a a Santa Maria a Vico (CE) allo Smav.
Ecco la tracklist e la copertina di “Vite private”
Intro
L’amore è finito
Sul mio divano
Tutto
Voce senza faccia
Atlante
Un altro diavolo
Adieu
Philip Morris Blu
Terremoto a Tokio


Vai alla recensione Leggi la recensione