Adriano Celentano: valzer di indiscrezioni per il ritorno in tv

Il Molleggiato torna su Canale 5 con il suo progetto "Adrian". Stavolta, però, ci sono delle novità.

Adriano Celentano: valzer di indiscrezioni per il ritorno in tv

L'unica cosa certa è che "Adrian" torna in tv: lo lasciano intuire gli spot in onda su Canale 5 in questi giorni - stavolta a volume normale, non come quelli che, tra le polemiche, lo scorso gennaio avevano anticipato la messa in onda dei primi episodi della serie. Il resto? Un valzer di rumours e indiscrezioni non confermate (ma neppure smentite) né dal Molleggiato né da Mediaset che riguardano la data del debutto, gli ospiti e anche la sostanza dello show.

Per quanto riguarda il (secondo) debutto di "Adrian", gli spot trasmessi in tv non anticipano date: "Prossimamente", fanno sapere da Canale 5 a proposito del ritorno. Secondo quanto riferisce Dagospia, lo show dovrebbe tornare sulla rete ammiraglia Mediaset il prossimo 7 novembre, a distanza di nove mesi dalla sospensione.

Non è dato sapere, al momento, come sarà strutturato lo show: "È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta andrà così", aveva fatto sapere Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, quest'estate, in occasione della presentazione dei palinsesti per la nuova stagione televisiva. Negli spot trasmessi in tv, immagini della serie si alternano ad immagini live di Celentano: "Stanno tornando, tutti e due", lo slogan. Nelle nuove puntate si alterneranno presumibilmente gli episodi della serie animata e uno show di Celentano in carne ed ossa (invece a gennaio il cantante si era limitato a comparire di fronte alle telecamere solo per pochi secondi).

Quanto agli ospiti dei primi due appuntamenti, l'Adn Kronos fa i nomi di Carlo Conti, di Paolo Bonolis e di Ligabue (il rocker di Correggio fu già ospite di "Francamente me ne infischio" su Rai1 nel 1999 e per l'occasione duettò con Celentano su "Questo vecchio pazzo mondo").

"Mi sembra che siano tutti solo molto prevenuti su questo progetto, come dimostrato anche da un battage mediatico sensazionalistico, che dà credito a tante voci infondate senza verificarle", aveva detto lo scorso marzo Claudia Mori, commentando le voci relative alla sospensione dello show.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.