Katy Perry, nuovo singolo: esce questa settimana

La popstar torna a sorpresa con una nuova canzone: l'album è in arrivo?
Katy Perry, nuovo singolo: esce questa settimana

A sorpresa, Katy Perry torna con un nuovo singolo. Uscirà questa settimana, più precisamente mercoledì 16 ottobre: si intitola "Harleys in Hawaii" e la popstar lo ha annunciato via social, pubblicando anche la copertina del brano. La canzone arriva dopo "Never really over" e "Small talk": le tre anticipazioni dovrebbero preludere ad un album, la cui data d'uscita non è stata però ancora resa nota.

Katy Perry non pubblica un nuovo disco da più di due anni. L'ultima fatica discografica della cantante, salita alla ribalta nel 2008 grazie alle hit "I kissed a girl" e "Hot n cold", è l'album "Witness", uscito nel 2017. Nel corso della sua carriera - se non si considera l'album d'esordio del 2001, pubblicato con il suo vero nome, Katy Hudson, e quando la cantante faceva musica cristiana - Katy Perry ha consegnato al mercato quattro album in studio: "One of the boys" del 2008, "Teenage dream" del 2010, "Prism" del 2013 e il già citato "Witness".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.