Camila Cabello: il nuovo singolo è ‘Cry for me’. Ascolta

Ecco la nuova canzone della cantante di origini cubane, al lavoro sul progetto ‘Romance’
Camila Cabello: il nuovo singolo è ‘Cry for me’. Ascolta

L'ex Fifth Harmony ha pubblicato una nuova canzone dal titolo “Cry for me” che Camila Cabello ha presentato ai fan su Instagram con un post in cui ha scritto:

“Questa è stata una delle mie canzoni preferite di questo album da quando l’abbiamo scritta, è un concentrato di rabbia”

Il brano segue i precedenti brani estratti - come “Shameless” e “Liar" - da quello che potrebbe essere l’ideale seguito di “Camila” del 2018, annunciato dalla cantante di origine cubane come un progetto che risponde al titolo di “Romance” e presentato con diverse clip pubblicate l'1 settembre sui social che si concludono con la scritta "Welcome to Romance".

All’inizio del mese di settembre la voce di “Havana” ha pubblicato il video “ What do I know about love? ” nel quale esprime alcune riflessioni che lasciano intendere che sia al lavoro su nuova musica, dopo aver collaborato insieme Shawn Mendes " Señorita ", uscito lo scorso giugno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.