Miley Cyrus è tornata in studio: ‘Sono molto ispirata!’

Miley Cyrus condivide qualche aggiornamento sui social, il Daily Mail pubblica alcune indiscrezioni. Una cosa è certa: Miley Cyrus è impegnata in studio di registrazione.
Miley Cyrus è tornata in studio: ‘Sono molto ispirata!’

Destiny Hope Cyrus è pronta per mettersi al lavoro a della nuova musica, dopo che nel settembre 2017 la cantante statunitense aveva dato alle stampe la sua settima prova di studio, “Younger Now”. Lo fa sapere sul suo profilo Twitter, accompagnando una foto che la ritrae in studio di registrazione con le parole “sono molto ispirata cazzo!”. Secondo le indiscrezioni pubblicate dal tabloid britannico Daily Mail, la cantante starebbe valutando se proseguire con la pubblicazione dei due EP che avrebbero dovuto far seguito all’ultimo “She Is Coming” o se dedicarsi interamente a un nuovo progetto discografico.

Nel maggio 2019 l’artista statunitense ha pubblicato l’EP “She Is Coming”, che include la hit "Mother's Daughter”. Sono poi seguiti i singoli “On a Roll”, “Slide Away” e, da ultimo, “Don’t Call Me Angel”, in collaborazione con Ariana Grande e Lana Del Rey - guarda qui il video. L’artista, classe 1992, ha esordito nel mercato del disco nel 2007 con “Meet Miley Cyrus”, album al quale sono poi seguiti “Breakout” (2008), “Can't Be Tamed” (2010), “Bangerz” (2013), “Miley Cyrus & Her Dead Petz” (2015) e infine “Younger Now” (2017).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.