Addio a Richard Brunelle, ex chitarrista dei Morbid Angel

Aveva 55 anni

Addio a Richard Brunelle, ex chitarrista dei Morbid Angel

Lo scorso 23 settembre Richard Brunelle, già chitarrista della storica formazione death metal statunitense, i Morbid Angel, si è spento all’età di 55 anni. Brunelle ha fatto parte della band americana dal 1985 al 1992, figurando negli album “Altars of madness”, “Blessed are the sick” e “Abominations of desolation”.

Pete Sandoval, batterista dei Morbid Angel dal 1988 al 2013, ha ricordato l’ex compagno Richard con una vecchia foto che ritrae i due musicisti insieme pubblicata oggi - 28 settembre - su Instagram e ha scritto:

“È molto triste. Quanti ricordi che abbiamo condiviso insieme che non dimenticherò mai, spero e mi auguro tu sia in un posto migliore.
Le mie condoglianze alla sua famiglia.”

Sandoval, nell'ultimo saluto al chitarrista - di cui al momento non sono state rese note le cause del decesso - ha aggiunto: “Un minimo di rispetto ragazzi, non chiedetemi le cause della morte o altro, che importa? È scomparso ed è triste.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.