Ligabue: ‘Il musical ‘Balliamo sul mondo’ mi ha emozionato’

È andata in scena lo scorso 26 settembre a Milano la prima dello spettacolo con le musiche del cantautore di Correggio che, al termine della rappresentazione, in un videomessaggio ha detto: “A me è piaciuto molto”

Ligabue: ‘Il musical ‘Balliamo sul mondo’ mi ha emozionato’

Il musical con le canzoni di Ligabue, “Balliamo sul mondo”, ha debuttato lo scorso 26 settembre al Teatro Nazionale Che Banca! di Milano, dove sarà in scena fino al 27 ottobre 2019 prima della tournée in tutta Italia. Il cantautore di Correggio, presente in sala per la prima rappresentazione dello spettacolo, in un videomessaggio si è complimentato con l’autrice e la regista del musical Chiara Noschese e con tutto il cast. Luciano, nella clip riportata di seguito, ha detto:

“Mi sono emozionato in più riprese. Spero che vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me.”

Come ha raccontato Noschese prima del debutto di “Balliamo sul mondo”, Luciano Ligabue ha contribuito alla scrittura dei dialoghi del musical che, attraverso le canzoni del cantautore emiliano interpretate dai 13 attori-cantanti, racconta di un gruppo di compagni di scuola.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
12 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.