Luca Madonia: ascolta “Allora fallo”, con Enrico Ruggeri - VIDEO

Il musicista catanese pubblica il primo singolo tratto dal nuovo album "La piramide" in uscita a novembre.
Luca Madonia: ascolta “Allora fallo”, con Enrico Ruggeri - VIDEO

E’ uscito il singolo di Luca Madonia (feat. Enrico Ruggeri) “Allora fallo” che anticipa la pubblicazione del nuovo album del musicista catanese “La piramide” prevista per il prossimo mese di novembre. La canzone è accompagnata dal video firmato da Adriano Spadaro e Samir Kharrat, ovvero Theregisti, che potete vedere più sotto.

Il disco contiene dieci brani: nove inediti più una rivisitazione di "Quello che non so di te" che mantiene la voce di Franco Battiato già presente nella prima versione del 2006. Oltre a Ruggeri e Battiato, collaborano all’album anche, tra gli altri, Morgan, Carmen Consoli, Mauro Ermanno Giovanardi, Patrizia Laquidara, Giada Colagrande, il figlio Brando e Mario Venuti. 

Dice Luca Madonia:

"Cercare di vivere la vita seguendo i propri sogni, non è un lusso, è una scelta! Quotidiana e caparbia dedizione a un progetto che ci riporta a noi stessi, a ciò che ci rende felici e riempie le nostre vite. Non siamo eterni e il tempo stringe”.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/1kZ4Fh8DsKsntgc3SW5tm2JSt8A=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/copia-di-luca-madonia-allora-fallo-cover.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.