Los Lobos, arriva il primo album natalizio della band

Undici canzoni della tradizione americana - da Nord a Sud - e un inedito: “Llegó Navidad” è il primo album natalizio dei Los Lobos e arriva sul mercato il prossimo 4 ottobre.

Los Lobos, arriva il primo album natalizio della band

Uscirà la prossima settimana, nello specifico il 4 ottobre, il primo album natalizio, “Llegó Navidad”, della carriera dei Los Lobos, che raccoglie i brani legati alla ricorrenza provenienti dalle diverse zone del continente americano, da Nord a Sud, interpretati dalla band Tex-Mex. Il primo pezzo estratto dal disco, “Christmas and You”, è stato condiviso dalla band lo scorso mese di agosto, con un certo anticipo rispetto alla stagione fredda. La canzone è l’unica del disco scritta dalla band di David Hidalgo e soci. Se ve lo siete perso, potete ascoltarlo qui:

“Llegó Navidad” uscirà in versione CD e digitale. Per la pubblicazione in vinile sarà invece necessario attendere fino al 22 novembre.

Ecco la tracklist e la cover del disco:

1.       “La Rama”

2.       “Reluciente Sol”

3.       “It’s Christmas Time In Texas”

4.       “Amarga Navidad”

5.       “Arbolito De Navidad”

6.       “¿Dónde Está Santa Claus?”

7.       “Llegó Navidad”

8.       “Las Mañanitas”

9.       “La Murga”

10.    “Christmas And You”

11.    “Regalo De Reyes”

12.    “Feliz Navidad”

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/5Y7cEvbOQEpkNNrHP01WxjqxT90=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/llego-navidad-los-lobos-cover-ts1567297919.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.