Lenny Kravitz e la sorpresa al piccolo fan

Il giovanissimo batterista, Justin Wilson II, stava suonando "Are You Gonna Go My Way" ospite all'Ellen Show, quando all'improvviso...
Lenny Kravitz e la sorpresa al piccolo fan

La voce di “American Woman” ha fatto una bella sorpresa al piccolo batterista Justin Wilson II, ospite al talk show a stelle e strisce di Ellen DeGeneres.

Mentre il bambino, cinque anni, era intento a esibirsi su "Are You Gonna Go My Way", l’autore, insieme a Craig Ross, del pezzo in persona si è presentato davanti agli occhi di Justin, che non ha potuto contenere l’entusiasmo: “Lenny, che bello vederti!”, ha esclamato il bambino prima che Lenny Kravitz lo prendesse tra le braccia. Fan dell’artista R&B, l’ultima volta che il bambino era passato dall’Ellen Show aveva scelto un altro pezzo di Kravitz da mettere in scena con la batteria, “Fly Away”. Ecco il video dell’incontro tra Justin e Lenny Kravitz:.

Il rocker statunitense ha dato alle stampe lo scorso anno il suo ultimo capitolo discografico, “Raise Vibration”, a circa quattro anni di distanza dal precedente album d’inediti, “Strut”: il tour a supporto di “Raise Vibration” ha trovato spazio anche in Italia, dove Kravitz si è esibito, lo scorso mese di maggio, al Forum di Assaggo e all’Unipol Arena di Bologna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.