‘Mina Fossati’, la tracklist del disco a due

Si apre con "L'infinito di stelle" e si chiude con "Niente meglio di noi due": gli undici brani che compongono il nuovo album di Mina e Ivano Fossati arriveranno sul mercato il prossimo 22 novembre.

‘Mina Fossati’, la tracklist del disco a due

Emergono i primi dettagli di “Mina Fossati”, l’album che la Tigre di Cremona e Ivano Fossati daranno alle stampe il prossimo 22 novembre. Su tutti, oltre alla copertina già resa nota insieme all’annuncio del disco, la tracklist dell’album, composto da brani scritti da Ivano Fossati – “Nessun musicista sano di mente direbbe no a Mina", aveva raccontato il cantautore a proposito del progetto – e interpretati in duetto con la signora per eccellenza della musica italiana. Già divulgata da rivenditori come Amazon, la tracklist di “Mina Fossati” è così composta:

1. L'infinito di stelle
2. Farfalle
3. Ladro
4. Come volano le nuvole
5. La guerra fredda
6. Luna diamante
7. Tex-Mex
8. Amore della domenica
9. Meraviglioso è tutto qui
10. L'uomo perfetto
11. Niente meglio di noi due

L’ultimo album di Mina Mazzini, “Maeba”, il settantaquattresimo per la cantante, risale allo scorso anno, lo stesso in cui ha fatto il suo ingresso sul mercato  "Paradiso (Lucio Battisti Songbook)", raccolta di brani di Lucio Battisti cantati da Mina. Alla composizione di "Maeba" hanno partecipato autori come Danilo Rea, Alberto Anelli, Franco Serafini, Paolo Conte, Andrea Mingardi e molti altri. Quanto a Ivano Fossati, dopo il ritiro dalle scene avvenuto nel 2011 – anno in cui la voce di “La canzone popolare” ha pubblicato il suo ultimo album d’inediti, “Decadancing” - l’artista genovese ha continuato a lavorare come autore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.