Miley Cyrus canta Led Zeppelin e Pink Floyd a Las Vegas. Video

L'anima rock dell'ex stellina Disney, che non ha paura delle critiche dei puristi.
Miley Cyrus canta Led Zeppelin e Pink Floyd a Las Vegas. Video

Miley Cyrus ha mostrato più volte, in passato, il suo lato rock: lo ha fatto cantando dal vivo cavalli di battaglia di band come i Nine Inch Nails o Metallica e duettando con artisti del calibro di Billy Idol (senza dimenticare l'esperienza al fianco dei Flaming Lips per l'album "Miley Cyrus & her dead petz" del 2015), facendo storcere il naso ai puristi. Ieri è tornata a farlo, sul palco dell'iHeartRadio Music Festival di Las Vegas, coverizzando due band simbolo del rock: nientemeno che i Led Zeppelin e i Pink Floyd.

L'ex stellina Disney si è cimentata in una cover di "Black dog", brano della leggendaria rock band di "Whole lotta love" contenuto nell'album "Led Zeppelin IV" (uscito nel 1971, ventuno anni prima della nascita della cantante) - ma lo aveva già cantato sul palco di Glastonbury, pochi mesi fa - e verso la fine della sua esibizione ha rifatto a modo suo anche "Comfortably numb" dei Pink Floyd.

L'ultimo disco di Miley Cyurs è l'Ep " She is coming ", uscito all'inizio di quest'anno. La cantante ha da poco pubblicato un nuovo singolo insieme ad Ariana Grande e Lana Del Rey, " Don't call me angel ".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.