Rockol30

Matt dei Busted (22 anni) in clinica per alcolismo

Ronnie Wood dei Rolling Stones ha un emulo: Matt Jay, ex Busted. Ma c'è poco da ridere: tra i due c'è una quarantina d'anni di differenza. Di pochi giorni fa la notizia del ricovero del chitarrista della veterana band britannica per problemi di alcolismo, di oggi quella, per identico motivo, di Matt. Il cantante, 22 anni, al lavoro su materiale solista in seguito alla separazione con i compagni James Bourne e Charlie Simpson nello scorso gennaio, è entrato nella celebre clinica londinese Priory. Matt si è fatto ricoverare già una decina di giorni fa e potrebbe essere dimesso entro breve tempo. Ricovero e trattamento, secondo una fonte, gli costeranno l'equivalente di circa 28.000 euro.

I singoli di maggior successo dei Busted sono stati "Crashed the wedding", "Who's David?" e "You said no", tutti entrati nella Top 5 britannica.
Schede:
Tags:
Jay

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.