Mika, ascolta il nuovo singolo 'Tomorrow'

Disponibile in streaming il nuovo estratto dal prossimo album del cantante anglo-libanese: 'Oggi si finisce per temere di prendere rischi, ma non è saggezza: è solo paura'

Mika, ascolta il nuovo singolo 'Tomorrow'

E' disponibile da oggi sulla principali piattaforme streaming "Tomorrow", il nuovo singolo di Mika, terzo estratto - dopo "Ice Cream Baby""Sanremo" - dal prossimo disco in studio del cantante anglo-libanese (e già tra i giudici dell'edizione italiana di X Factor) "My Name Is Michael Holbrook", in uscita il prossimo 4 ottobre.

“In un mondo in cui c’è sempre un’opinione su tutto quel che viene fatto e ogni errore che facciamo viene catalogato  per giudicarci e usato contro di noi, si finisce per aver paura di prendere rischi, buttarsi in qualsiasi avventura", ha spiegato Mika a proposito del brano, prodotto da Mark Crew e Dan Priddy: "Questa però non è saggezza, o responsabilità, è soltanto paura. A volte, anche quando sappiamo di andare incontro a un disastro, sappiamo che bisogna dire 'chi se ne frega del domani'. E se tutto andrà male e verremo giudicati per questo, non ci importa. Una vita vissuta col brivido e con gli errori vale 100.000 vite vissute giocando solo sul sicuro. E' una canzone sulla libertà di non avere paura delle conseguenze, di quello che gli altri pensano".

L'artista promuoverà la sua nuova fatica in studio con un tour di dodici date in Italia in partenza il prossimo 24 novembre dal PalaAlpitour di Torino.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
1 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.