Rockol30

Britney compra la casa più vicina al concepimento: 2 milioni

Britney compra la casa più vicina al concepimento: 2 milioni
Britney Spears avrebbe deciso di comprare la casa più vicina al posto in cui venne concepito il bambino (o bambina) che porta in grembo. Secondo il "New York Post", quotidiano non sempre affidabile, Brit ed il marito concepirono presso la camera 248 dell'Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas, la città per la quale Kevin Federline impazzisce. L'abitazione per la quale la cantante avrebbe già versato una caparra è attualmente in costruzione, si trova a brevissima distanza dall'albergo e costerebbe l'equivalente di 1.884.000 euro. I due intanto si sono ritrovati a secco di soldi. Pochi giorni fa, mentre si trovavano in Florida, ovviamente sempre seguiti a debita distanza dai fotografi, sono entrati in una gelateria. Quando Kevin ha fatto per pagare, ha notato che non aveva in tasca neppure un soldo. Allora è uscito dal negozio ed ha chiesto in prestito dieci dollari ad un paparazzo. Avutili, gli ha detto: "Prometto di ridarteli". Anche perché probabilmente si incontreranno di nuovo.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.