Moby ha un nuovo tatuaggio sul collo. Foto

Il cantante, polistrumentista e producer si fa incidere sulla pelle una cosa che sappiamo già tutti da una vita

Moby ha un nuovo tatuaggio sul collo. Foto

Non è un mistero per nessuno che Moby sia vegano: il poliedrico artista newyorchese ha rinunciato a ogni prodotto di origine animale nella sua dieta già dalla seconda metà degli anni Ottanta, tanto da pubblicare - nel 1996, tre anni prima dell'esplosione presso il grande pubblico di "Play" - un album intitolato appunto "Animal Rights". Per ribadire ulteriormente il concetto, Richard Melville Hall ha deciso di farsi tatuare sul collo in bella mostra, in un perentorio stampatello maiuscolo, la scritta "vegan for life" ("vegano a vita").

"Sono vegano da 32 anni, quindi farmi questo tatuaggio mi è sembrato fare una scommessa facile da vincere", ha scherzato l'artista sul proprio canale Instagram riferendosi a eventuali ripensamenti: "Poi lavorare per i diritti degli animali e per la loro liberazione è la mia missione di vita. Per restare nell'ovvio, il significato è duplice...".

Nella seconda metà della scorsa primavera l'artista decise di interrompere la promozione del suo libro, l'autobiografia “Then It Fell Apart”, dopo la polemica scatenata dall'attrice Natalie Portman, che lo accusò di aver mentito nelle sue memorie circa una relazione che li avrebbe legati diversi anni prima.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.