Evanescence e Within Temptation in tour insieme. Una data in Italia.

La prossima primavera le due band daranno il via a un tour congiunto in Europa che ha in calendario un appuntamento a Milano, il 14 aprile.

Evanescence e Within Temptation in tour insieme. Una data in Italia.

Gli statunitensi Evanescence e gli olandesi Within Temptation uniscono le forze e annunciano il ‘Worlds Collide’, tour europeo che prenderà il via il 4 aprile del prossimo da Bruxelles, la capitale del Belgio. Il 14 aprile, al Mediolanum Forum di Assago (Mi), si terrà l’unica data italiana.

Le due band che hanno la particolarità di avere una cantante donna a gestire il palco: Sharon den Adel per i Within Temptation e Amy Lee per gli Evanescence.

La den Adel ha dichiarato:

"Abbiamo notizie entusiasmanti... Ad aprile faremo squadra con gli Evanescence per offrirvi un tour condiviso davvero speciale! Sarà un tour da non perdere. È stato davvero un grande incontro quello con Amy e il resto della band. Penso che abbiamo molto in comune, ma soprattutto, sono sicura che condividiamo la stessa passione e lo stesso fuoco per ciò che amiamo fare di più. Non vedo davvero l'ora di andare in tour in Europa insieme per renderlo memorabile!".

Amy Lee è sulla stessa linea di pensiero:

“Siamo davvero entusiasti di unire le forze con i Within Temptation per quello che so che sarà un tour epico ad aprile. C’erano persone che ci chiedevano di fare qualcosa insieme da molto tempo. Non vedo l'ora di ascoltare la splendida voce di Sharon ogni sera!”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 apr
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.